Mag 072018
 

rs

000cal

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Carissimi Amici di Casa Lanteri,
eccoci giunti allo sprint finale del nostro anno pastorale. Aprile è fuggito via aprendo la strada al mese di maggio a noi tanto caro perché dedicato alla nostra Madre del Cielo.

Ad aprile si sono svolti due corsi di Esercizi Spirituali Ignaziani. Il primo sulla Prima Settimana con due esercitanti: Guido Quintieri, un seminarista calabrese che si è preparato così al suo imminente diaconato (a destra nella foto), 
e il sacerdote sudamericano Mauricio De Oliveira che svolge il ministero di parroco a Terni (a sinistra nella foto sopra).

Il secondo corso è stato, invece, sulla Seconda Settimana Ignaziana con una sola esercitante, la nostra amica trentina Anna Divan (foto a destra).

A maggio avremo alcuni importanti appuntamenti:

Sabato 12 maggio, la commemorazione della nascita del mio Fondatore, P. Pio Bruno Lanteri, con la s. messa delle ore 18:00 in Santuario.

Sabato 12 maggio alle ore 21:00 Veglia di Preghiera in Santuario per le Suore che festeggiano il loro 25° anniversario di professione religiosa il 13 maggio.

Domenica 13 maggio: Festa della Madonna di Fatima, quest’anno questo giorno coincide con la Solennità dell’Ascensione al Cielo di N. S. Gesù Cristo. Iniziano le processioni con fiaccolate alle ore 21:00 con celebrazione eucaristica conclusiva, ogni 13 del mese fino ad ottobre incluso.

• Da Sabato 19 a Domenica 20: FINE SETTIMANA SPIRITUALE PER COPPIE DI SPOSI DI TUTTE LE ETÀ [Programma]

Ora vi lascio alla lettura del nostro Foglio.

Santo mese di maggio a tutti voi, Dio vi benedica

                                   P. Armando omv

 

 

 

 

 

 

 

 Posted by at 14:35

Sorry, the comment form is closed at this time.